Orologio Ovone by Tecnochic, fascino retrò e contemporaneità

Moda

Il brand TECNOCHIC caratterizzato da proposte che si distinguono per l’unione di anima tecnologica e fashion in connubio armonico ed intrigante, lancia il nuovissimo modello OVONE. Reinterpretazione in chiave contemporanea e spiritosa di uno storico modello di orologio degli anni ’30, OVONE è in grado di incuriosire ed attirare vecchi appassionati delle lancette e nuovi adepti di settore sin dalla lettura del nome.

Scelta quanto mai azzeccata, OVONE riassume in sé la dicotomia tra tradizione e innovazione, proponendola in una nuova veste: da un lato la classicità del richiamo alla tradizione del modello, dall’altra la proposta di materiali e colori contemporanei, un vero ponte di raccordo tra old e new style.

La grafica retrò convive armoniosamente con ben 8 varianti colore. Spaziando dai rigorosi bianco e nero al ciclamino, passando per gli energizzanti arancio, viola e blu elettrico fino ai più tenui celeste e verde le nuance sono spesso mixate in spiritosi contrasti per creare un connubio divertente e mai noioso.

La sottile ironia che caratterizza i colori del cinturino e della cassa del modello OVONE la ritroviamo anche nella scelta della doppia variante di indici numerici, arabi o romani alternati, entrambi dotati di lancette in alluminio con luminous per scandire il passare del tempo anche di notte.

Fascino retrò e contemporaneità si fondono nel modello OVONE di TECNOCHIC, perfetto rappresentante dell’odierna realtà metropolitana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *