E' durata cinque anni l'avventura di Pato al Milan. Da oggi è ufficialmente concluso il matrimonio tra l'attaccante brasiliano e il club rossonero. Il Papero è stato venduto al Corinthians in cambio di quindici milioni di euro e con il club paulista firmerà un contratto quinquennale. La fumata bianca dell'accordo è arrivata oggi dopo un vertice tra l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani e i dirigenti della squadra di San Paolo.
L'intesa c'era già prima di questo incontro ma oggi sono stati definiti gli ultimi dettagli compresa la forma di pagamento. Alexander Pato giocherà con il suo numero di maglia preferito, il numero sette, lo stesso con cui è sempre sceso in campo nel Milan.
Tramite il sito del club lombardo, Alexander Pato ha voluto salutare tutti i suoi ex tifosi che lo hanno sempre incitato, difeso e rispettato: "desidero salutare, ma soprattutto ringraziare tutti. Dal Presidente fino alle tante persone del Milan con cui ho lavorato in questi indimenticabili anni a Milano. Vado in Brasile per avere la possibilità di giocare con continuità. Non sarà però facile dimenticare il Milan. Sono e sarò sempre legato a questa maglia, ai suoi colori e a tutti i tifosi rossoneri. Soprattutto va a loro, in questo momento, il mio pensiero e il mio grazie più grande".
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!