Scheda grafica ASUS ROG Mars 760: prestazioni di gioco più rapide

ASUSTecnologia

Si chiama ASUS ROG Mars 760 la nuova scheda grafica presentata da ASUS Republic of Gamers (ROG) che utilizza due GPU GeForce® GTX 760 restituendo prestazioni di gioco complessivamente più rapide del 14% della scheda GeForce GTX Titan. La nuova scheda in formato dual slot, include numerose tecnologie esclusive ASUS per un funzionamento più silenzioso, un maggior raffreddamento, un’alimentazione più stabile e prestazioni massime in ogni situazione. Grazie alla memoria video GGDR5 da 4GB, la scheda ASUS Mars 760 è incredibilmente veloce, donando sequenze di immagini senza scatti e garantendo sessioni di gioco perfette anche alle risoluzioni più elevate.

L’esclusiva tecnologia DirectCU II, che mette le heatpipe completamente in rame a diretto contatto con entrambe le GPU, migliora l’efficienza nella dissipazione; infatti, la scheda ASUS Mars 760 offre raffreddamento migliorato del 20% e una rumorosità fino a 6 volte inferiore rispetto alle schede reference GeForce GTX 690.

L’esclusiva architettura di alimentazione digitale ASUS DIGI+ VRM, garantisce un’alimentazione elettrica più precisa e una maggiore stabilità alla scheda, riducendo la rumorosità del 30%, migliorando l’efficienza del 15% e aumentando la durata di 2,5 volte rispetto a una scheda reference. I condensatori di produzione giapponese offrono una resistenza alle temperature superiore del 20% per un ciclo di vita quintuplicato. La nuova scheda è costruita utilizzando condensatori solidi al tantalio polimerico POSCAP particolarmente resistenti e utilizza un backplate in alluminio che contribuisce a ridurre ulteriormente i ronzii, a incrementare la longevità, a migliorare la stabilità e le possibilità di overclocking.

La scheda ASUS Mars 760 è dotata di una luce rossa a LED che si illumina quando la scheda è in funzione, mentre l’esclusivo tool GPU Tweak permette di controllare in modo rapido, semplice e sicuro le velocità di clock, i voltaggi della memoria video e le soglie dei consumi elettrici.

Inoltre, il tool GPU Tweak Streaming consente agli utenti di condividere in tempo reale su Internet l’azione a schermo, in modo che altri possano vedere in contemporanea le azioni di gioco; è infine possibile anche aggiungere un titolo alla finestra di streaming oltre a testi scorrevoli, foto e immagini webcam.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *