Scott presenta le nuove E-Bike

ScottSport

Le bici a pedalata assistita sono una delle rivoluzioni del settore bike degli ultimi anni. Rappresentano infatti un modo completamente nuovo per muoversi in città e nel fuoristrada in modo divertente ma soprattutto ecologico con quella “spinta” in più che serve a chi non è sportivo o a chi vuole affrontare trail sempre più impegnativi. La collezione di E-Bike SCOTT 2016 è composta da diversi modelli con caratteristiche e target differenti: E-MTB; E-FULL e E-CITY.

Per ognuna delle categoria SCOTT ha concepito modelli da uomo e da donna con telaio e geometria pensati per il pubblico femminile

E-FULL
Si tratta di bici biammortizzate,in tutto uguali ai modelli tradizionali ma con l’aggiunta del motore Bosch, l’aiuto che può fare la differenza quando si affrontano i trail. Queste bici hanno un’escursione variabile da 120 a 140 mm e sono quindi perfette per chi ama cimentarsi nelle discese più impegnative. Per il 2016 una grande novità: le e-bike Plus, equipaggiate con copertoni da 2,8”. Le bici da 27.5” Plus offrono un’esperienza di guida completamente nuova offrendo trazione e controllo senza compromettere nessun’ altra caratteristica delle bici.

E-MTB
Sono bici front, con un’escursione della forcella di 100mm e quindi perfette per il fuoristrada moderato. Disponibili in varianti con ruote da 27.5” e da 29” per accontentare chi preferisce agilità, trazione e controllo ma anche chi cerca un miglior scorrimento e impulso.

E-CITY
I modelli perfetti per chi vive la bici come mezzo di trasporto per svolgere le proprie commissioni in città in modo pratico e divertente. Questi modelli consentono spostarsi in modo ecologico; economico e sono un ottimo modo per praticare l’attività fisica quotidiana. Sono perfetti per chi sceglie di vivere quotidianamente uno stile di vita sano e divertente.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *