Suunto T4, programmi di allenamento mirati

GadgetsModaSuunto

Per gli atleti che si stanno allenando, non c’ è niente di più motivante che avere un allenatore al proprio fianco che analizza le loro prestazioni e converte i dati analizzati in un programma di allenamento.
Suunto T4
Il Suunto t4 è un allenatore da polso – monitora il vostro progresso e tiene aggiornato il programma di allenamento per permettervi di raggiungere i vostri obiettivi.

Grazie al Suunto Coach, il Suunto t4 crea un programma di 5 giorni per il miglioramento della vostra condizione aerobica. Utilizzando il programma saprete esattamente in quali giorni dovrete allenarvi ed in più avrete informazioni su durata e intensità. Ora Suunto Coach è in grado di guidarvi ancora meglio, chiedendovi più volume di allenamento su livelli più alti. Monitorando il vostro Effetto di allenamento, potrete sapere in quali giorni dovete allenarmi e in quali giorni potete stare a riposo.

Potete seguire i consigli che vi vengono dati oppure cambiare l’ intensità dell’ allenamento o la durata a seconda del vostro stato d’ animo. Il Suunto t4 Coach adatta il programma in base al vostro allenamento attuale. Se il vostro livello di attività diminuisce, il Suunto Coach lo monitora e lo adatta, cambiando il programma per i 5 giorni sucessivi in modo da assicurarvi la giusta attività fisica in ogni fase dell’ allenamento.

Suunto T4

Il Suunto t4 vi offre consigli essenziali per le vostre attività aerobiche – frequenza cardiaca, calorie bruciate e informazioni sull’ allenamento a zone. In aggiunta, potete avere dati in tempo reale su velocità e distanza con i Suunto POD.

Per assicurarvi delle analisi accurate del vostro allenamento, il Suunto t4 è codificato digitalmente per renderlo per una trasmissione priva di interferenze. Inoltre grazie al PC POD e al software PC Training Manager Lite optional, potete trasferire i dati al PC e tenere in maniera semplice un archivio di allenamento personale.

Inoltre, la nuova interfaccia permette di bloccare i pulsanti e di impostare allarmi per l’ allenamento a zona. Avrete anche tutte le caratteristiche tipiche di un cronometro con i tempi e il numero dei giri, il doppio fuso, la data e allarme.

Caratteristiche tecniche
Suunto Coach (Consulente di allenamento adattabile)
Effetto di Allenamento in tempo reale
Frequenza cardiaca corrente, frequenza cardiaca media e frequenza cardiaca massima
Calorie bruciate in tempo reale (con precisione simile a quella di laboratorio)
Sistema d’allenamento a tre zone con allarmi
2 limiti di frequenza cardiaca regolabili con allarme
Velocità e distanza grazie a Foot POD, Bike POD o GPS POD optional
Compatibile con il PC POD
Doppio fuso, data e allarme
Archivio di memoria per 15 allenamenti
Cronometro con 50 tempi giro
Timer intervallo
Batteria sostituibile dall’utente
Cintura trasmettitore della frequenza cardiaca con tecnologia ANT priva di errori
Impermeabile fino a 30 metri (100 piedi)
Cinturini intercambiabili
Colori:(da sinistra a destra) nero e nero vulcano

Il Suunto t4 è stato aggiornato durante l’autunno del 2007 .
I nuovi modelli si differenziano da quelli vecchi per la posizione del nome dei pulsanti. Nella versione corrente (2007 – 2008) il nome dei pulsanti è sulla parte frontale del display, mentre nella versione del (2006-2007) i nomi dei pulsanti si trovavano sulla parte posteriore del display.I nuovi modelli si differenziano da quelli vecchi per la posizione del nome dei pulsanti.

1 Commento

  1. andrea ha detto:

    io ce l’ho, è fantastico, ormai è indispensabile e inseparabile per me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *