Domani, alle 21.10 su Canale 5, terzo appuntamento con “Temptation Island 2” e con Filippo Bisciglia che ci aggiornerà sulla situazione delle coppie in gioco. La coppia che ci regalerà un altro colpo di scena sarà quella formata da Aurora e Gianmarco: Aurora entra nella camera di Giorgio (lontano dalle telecamere) e trascorre lì qualche minuto. Lui sostiene ci sia stato un bacio, lei nega. Domani la coppia potrebbero trovarsi davanti ad un confronto anticipato.
Vedremo anche come reagirà Isabella di fronte alla delusione che ha suscitato in lei il comportamento di Mauro negli incontri con Marta. Vedremo Alessia preoccupata per l’avvicinamento tra Amedeo e Chiara ed Emanuele che inizia a conoscere meglio Fabiola.
“Temptation Island 2”: tempo di verifica per Gianmarco e Aurora
Domani, alle 21.10 su Canale 5, terzo appuntamento con "Temptation Island 2" e con Filippo Bisciglia che ci aggiornerà sulla situazione delle coppie in gioco.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!