TP-LINK TL-WR841ND, nuovo router Wireless N

TecnologiaTP-Link

TP-LINK presenta il nuovo router Wireless N a connessione combinata cavo/wireless, progettato in modo specifico per soddisfare le necessità di rete di piccole imprese, uffici e abitazioni. Entrata prepotentemente nel mercato italiano grazie all’alta qualità dei prodotti e al prezzo concorrenziale, TP-LINK vede nel Router TL-WR841ND la soluzione ideale per utenze esigenti ma senza rendere la gestione del dispositivo complessa. Conforme allo standard IEEE 802.11n (Draft 2.0) che lo porta ad offrire una velocità di trasmissione fino a 300M, il router è fornito di due antenne esterne che assicurano migliori prestazioni wireless, velocità di trasmissione, stabilità e copertura, consentendo alle aziende, uffici e reti domestiche di condividere la connessione Internet a più computer.
TP-LINK TL-WR841ND
Da segnalare al riguardo l’utile tecnologia CCA (Clear Channel Assessment), che con la funzione di selezione di canale, evita automaticamente i conflitti di sovrapposizione, diventati sempre più frequenti a causa della diffuzione di reti wireless.

Naturalmente le misure di sicurezza fornite dal TL-WR841ND sono molteplici: dal controllo degli accessi dell’indirizzo MAC alla crittografia WEP, WPA/WPA2, passando per l’autenticazione WPA-PSK/WPA2-PSK e il Firewall integrato con filtri IP, MAC, URL che consentono il controllo e la gestione degli accessi on-line. La combinazione di tutte queste funzioni di sicurezza garantiscono la piena protezione da intrusi esterni alla rete, priorità assolita per realtà SOHO.

Oltre alla semplice installazione del prodotto ed altre funzioni più comuni di router a banda larga, supporta anche la funzione priority service che rende prioritarie tutte le applicazioni che utilizzano molta larghezza di banda e sensibili alle interruzioni come ad esempio audio e video al fine di assicurarne la qualità.

Si tratta dunque di un prodotto con prestazioni superiori e dovrebbe essere la prima scelta nella progettazione di una rete. A prova della totale affidabilità dei suoi dispositivi inoltre, TP-LINK offre una garanzia di ben 3 anni ed aggiornamenti continui, rendendo i prodotti longevi e sempre più performanti.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *