TrekStor Xiron 3G: molto più che un tablet

TecnologiaTrekStor

In un mercato saturo di offerte come quello dei tablet, spesso a fare la differenza sono la cura dei dettagli, l’affidabilità e la completezza della soluzione proposta. TrekStor questo lo sa bene, ed è per questo che ha realizzato la nuova linea SurfTab Xiron 3G, dedicata a tutti coloro che amano la libertà della connessione sempre e ovunque, dove alle caratteristiche tipiche di tutti i modelli SurfTab integra ora le funzionalità 3G e GPS.

Mandare una mail di lavoro o navigare su Internet durante una lunga trasferta in treno, utilizzare le mappe in viaggio o cercare informazioni sul miglior ristorante nelle vicinanze… in queste come in tante altre situazioni la connessione dati mobile 3G è l’ideale per essere sempre on-line e costantemente aggiornati.

Ma non solo: in virtù delle caratteristiche tecniche e utilizzando i giusti accessori TrekStor, i SurfTab Xiron 3G sono pronti a trasformarsi e diventare all’occorrenza un navigatore GPS, una TV portatile, un dispositivo Office e molto, molto altro ancora.

I nuovi tablet della linea TrekStor SurfTab Xiron 3G sono disponibili in due differenti versioni entrambe con sistema operativo Android™ 4.2.2: nella piccola e versatile versione mobile 7″ SurfTab® Xiron 7.0 3G e nella più grande e performante versione con display da 10″ SurfTab® Xiron 10.1 3G .

TrekStor SurfTab® Xiron 7.0 3G con supporto Car Holder: Tablet? Sì, ma anche gran navigatore!
Con i suoi 7 pollici, la forma sottile (appena 10,5 mm) e leggera (solo 270 g) che si adatta perfettamente a tutte le condizioni di trasporto, il nuovo tablet TrekStor SurfTab® Xiron 7.0 3G è un tablet molto versatile ed estremamente mobile che sfrutta appieno le possibilità di connessione.

La connessione dati mobile 3G che permette di collegarsi ad Internet durante gli spostamenti senza più dover ricorrere necessariamente a degli hotspot WLAN, ma anche il modulo GPS integrato che rende il SurfTab Xiron 7.0 3G anche un navigatore stradale estremamente evoluto.

Nella fornitura è infatti compreso un utilissimo supporto per auto che, con l’ausilio della ventosa, può essere facilmente fissato al parabrezza garantendo la migliore visuale sulla strada. Oltre a questo fondamentale accessorio per la navigazione GPS, di corredo Trekstor fornisce anche un utilissimo alimentatore da auto.

Preziose funzionalità e optional che fanno da contorno a caratteristiche tecniche di assoluto rispetto:
– il rapido processore Quad-Core con frequenza di clock ottimizzata a 1,2 GHz e 512 MB di RAM, permettono di gestire magistralmente anche le più pretenziose esigenze di multitasking nonché di riprodurre video in alta definizione e giochi d’azione e in 3D con la medesima fluidità.
– il display multitouch da 7“ (17,78 cm) enfatizza le prestazioni di qualità del dispositivo donando brillantezza ai colori ed eccezionale nitidiezza ai dettagli.

Anche SurfTab xiron 7.0 3G è provvisto del nuovo sistema operativo Android™ 4.2.2 che assicura una grande stabilità e agilità delle funzioni, nonché permette di accedere all’ampia gamma di App scaricabili e alle numerose possibilità di personalizzazione.

Tutto porta a considerare il TrekStor SurfTab xiron 7.0 3G con kit car holder incluso, un vero e proprio gioiellino all-inclusive da portare sempre con sè.

SurfTab® xiron 10.1 3G : il tablet che diventa una comoda postazione di lavoro
TrekStor SurfTab xiron 10.1 3G ha tutte le carte in regola per essere un tablet di successo: potenza, affidabilità e un.. eccellente design!

La gamma di feature e optional è molto ampia.
Grazie al potentissimo processore quad core a 1,3 GHz, alla memoria da 1 GB DDR3 RAM e alla memoria flash da 16GB, Xiron 10.1 3G stupisce per le sue prestazioni sempre al 100 per cento. Sia nella riproduzione di video ad alta definizione che nell’utilizzo delle più complesse App (giochi d’azione, Mappe ecc..) il tablet TrekStor sfrutta tutte le potenzialità e si mantiene sempre fluido e affidabile. Le due potenti fotocamere integrate (anteriore con risoluzione 2 MP, posteriore 5MP), insieme alla possibilità di utilizzare SIM dati 3G e le connessioni GPS, WLAN e Bluetooth, fanno del SurfTab xiron 10.1 3G un perfetto compagno per ogni tipo di esigenza mobile e di comunicazione.

Xiron rivela un design molto affascinate.
L’ampio e brillante display da 10″, l’aspetto slim e l’armoniosa combinazione di colori tra il nero e l’argento del retro in alluminio spazzolato, gli donano un look alla moda in grado di distinguersi.

TrekStor Bluetooth Keyboard: tastiera, custodia e supporto tutto in uno!
E per rendere ancor più efficiente la propria esperienza con il SurfTab xiron 10.1 3G non resta che dotare il tablet della TrekStor Bluetooth Keyboard (euro 49.90): allo stesso tempo funzionale tastiera, elegante custodia in pelle sintetica e comodo supporto per il tablet. Scrivere email, messaggi e testi in maniera più rapida ed accurata rispetto alla tipica tastiera touch dei tablet di difficile utilizzo, la tastiera Bluetooth TrekStor è l’ideale per risolvere ancor più velocemente ogni compito sia di natura privata che professionale.

TrekStor DVB-T Stick Terres droid: la TV a portata di .. tablet
Dedicato a tutti coloro che non vogliono rinunciare all’intrattenimento in mobilità, TrekStor propone per i propri tablet DVB-T Stick Terres Droid, il piccolo dispositivo USB che trasforma il tablet Android™ in una comoda TV portatile. Dovunque ci sia segnale sufficiente, non importa dove vi troviate: basta collegare lo stick TrekStor Terres droid al dispositivo mobile Android™ e, tramite l’utilizzo di un App dedicata, ricevere tutti i canali digitali TV. Inoltre, con la guida elettronica EPG e la comodissima funzione recorder è possibile programmare e registrare ogni trasmissione preferita.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

1 Commento

  1. daniela ha detto:

    Bello, fa tutto quello che dice l’articolo, ma ho riscontrato 2 problemi:1) impossibile installare le app nella sd esterna senza craccarlo 2) ho rotto lo schermo (dopo solo 20 giorni di vita), e non si riesce a trovare il ricambio…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *