USB 24-in-1 Lexar, nuovo lettore multischeda

LexarTecnologia

Questa soluzione unica consente download simultanei e il trasferimento scheda-suscheda di file multimediali Lexar Media, uno dei principali provider mondiali di prodotti di memoria per supporti digitali, ha presentato il lettore USB 24-in-1 multischeda Lexar®. Caratterizzato da cinque slot e in grado di supportare 24 comuni formati di schede di memoria, il nuovissimo lettore rappresenta una soluzione unica che consente download simultanei e il trasferimento di file scheda-su-scheda. Il lettore di schede altamente versatile è stato sviluppato con un design a comparsa che consente agli slot di scheda di restare protetti se non sono in uso, ed è fornito di cavo USB 2.0 ad alta velocità. Il lettore consente in modo semplice il rapido download di foto, video, musica e altri file da qua si tutti i tipi di schede di memoria in un computer.
USB 24-in-1 Lexar,
Da videocamere e camcorder a telefono cellulari e unità GPS, molti dei moderni dispositivi sono forniti di schede di memoria e non tutti utilizzano lo stesso formato.

La gestione di questa grande varietà di schede può risultare ingombrante e confusa per i consumatori, portandoli ad acquistare erroneamente più lettori di schede: il lettore multischeda USB 24-in-1 Lexar semplifica questo processo eliminando il bisogno di più lettori e offrendo la possibilità di trasferire importanti file e memorie da quasi tutti i formati di schede di memoria! Oltre alla semplicità d’uso e all’affidabilità delle prestazioni, il lettore multischeda USB 24-in-1 di Lexar offre ai consumatori l’affidabilità che solo Lexar Media è in grado di offrire. I design di tutte le schede di memoria e dei card reader Lexar vengono testati nei laboratori di qualità Lexar, strutture con oltre 800 dispositivi di schede di memoria e fotocamere digitali, per garantire prestazioni, qualità, compatibilità e affidabilità. Lexar esegue delle verifiche estensive per fornire ai suoi clienti il massimo livello di affidabilità.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *