Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Giochi

Videogames, parte la GameStopZing CUP

Si chiama GameStopZing CUP ed è il più grande campionato di videogames online mai organizzato da un retailer italiano.
Il torneo, organizzato da GamestopZing, in collaborazione con Videogames Party, prevede un montepremi importante ed il diretto coinvolgimento di tutti gli store della catena, per la prima coppa videoludica firmata GameStopZing.

Ma i protagonisti indiscussi saranno tutti i fan del brand e non solo, che potranno cimentarsi e sfidarsi per contendersi il superpremio finale di ben 7.000€. Passione, coinvolgimento ma soprattutto Democraticità, sono i valori che accompagneranno questa competizione, che va ben oltre il concetto di “sfida” e di “vinca il migliore” premiando anche ogni singolo partecipante al torneo.

Un’altra grande novità del torneo sarà la piena e diretta collaborazione di ogni singolo store della catena che, come un moderno allenatore, selezionerà e recluterà la propria squadra per portarla alla vittoria finale. Una scelta importante e strategica che si sposa pienamente con la cultura aziendale di GameStopZing dove ogni singolo dipendente è protagonista della grande squadra GSZ.

Nell’ultimo anno l’indotto degli eSports ha superato il miliardo di dollari nel mondo. GameStopZing non resta insensibile all’evoluzione dell’eSport e del gioco online e lancia un’iniziativa per tutti i gamer e non solo.

Partner dell’evento AW LAB, il Retailer italiano di riferimento per l’urban sport style e YOKOIPRO, nuovo performance fashion brand dedicato agli e-sport, studiato dai gamers per i gamers, e distribuito in esclusiva dalla catena da settembre.

La GameStopZing CUP è il primo torneo Nazionale videoludico capace di coinvolgere tutti i Punti Vendita della Catena. Ogni Punto Vendita organizzerà un torneo online per decretare chi sarà il player più forte che li rappresenterà nella competizione. I 300 vincitori per ogni titolo si sfideranno suddivisi in Gironi per accedere alla finale che incoronerà il Campione Nazionale.

I Premi: un valore in totale di oltre 68.000 euro, un montepremi che per l’Italia va a posizionarsi come uno dei più importanti della storia dell’eSport.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Beauty

Chi si allena con dedizione lo sa: la cura della propria alimentazione è importante tanto nella preparazione del corpo all’allenamento, quanto per ottenere una...

Turismo

Archiviato anche il mese di luglio, ormai possiamo affermarlo con certezza. Il turismo estivo del 2020 in Italia è caratterizzato dalla cautela, e ci...

Spettacolo

Focus, la rete tematica Mediaset dedicata alla divulgazione, diretta da Marco Costa, al canale 35 del telecomando – presenta la seconda edizione di «Universo...

Test

E’ la “cugina” crossover della Golf e, come la Golf, nasce con il compito di fare grandi numeri sul mercato. Parliamo della Volkswagen T-ROC,...