Wind, nuovi Samsung Galaxy S9 e S9+ con modalità “Telefono incluso”

SamsungTecnologiaWind

Wind annuncia che, a partire da oggi, sono disponibili i nuovi top smartphone Samsung Galaxy S9 e S9+, con formula “Telefono incluso”, dedicata ai clienti con sim ricaricabili ed in abbonamento, anche con Partita IVA.

La proposta di Wind è semplice e conveniente: è possibile acquistar il Galaxy S9 versando un anticipo di 99,90 euro, con rate di appena 19 euro al mese. Con un anticipo superiore (199,90 euro), invece, ci si potrà assicurare il modello S9+. L’acquisto dello smartphone prevede 10 giga mensili, per 30 rinnovi.

Fra le principali caratteristiche dei Samsung Galaxy S9 e S9+, l’innovativa fotocamera con il sensore ‘Super Speed Dual Pixel’ e con doppia apertura focale che consente di ottenere foto perfette in ogni condizione di luce. In più, l’esclusiva funzionalità ‘Super Slow motion’ che permette di registrare video a 960 fps e riprendere ogni istante del soggetto in movimento. Gli altoparlanti stereo, l’audio surround Dolby Atmos, e l’eccezionale ‘Infinity Display’ rendono, infine, ancora più coinvolgente l’esperienza di intrattenimento.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

1 Commento

  1. Sara ha detto:

    Ho comprato s9 tramite questa promozione qualche settimana fa, devo dire che è stato un affare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *