Cover per iPhone e Galaxy, lascia le mani libere con Salutoo Skins

Moda

Da pochi giorni è disponibile sul mercato italiano Salutoo Skins, la rivoluzionaria cover per iPhone e Galaxy, che permette di applicare il proprio smartphone su tantissime superfici, lasciando libere le mani! Grazie alla sua particolare composizione, infatti, Salutoo Skins si applica a superfici lisce come il vetro, il metallo lucido, o a superfici in pietra e plastica, in maniera semplice ed immediata: le cover adesive “vestiranno” lo smartphone sia sul fronte che sul retro, pronto per essere attaccato su finestre, specchi ed ogni altro tipo di superficie!

La giornata tipo, da questo momento in poi, è scandita in modo diverso, con semplici piccoli gesti che cambiano le nostre abitudini: Salutoo Skins permette di consultare le ultime notizie o di videochiamare qualcuno dallo specchio del bagno, trasforma il telefonino in un Navigatore applicabile sul cruscotto dell’auto, o in un lettore musicale collocato sul tapis roulant in palestra, di sera invece si “trasforma” in un timer collocato sulla parete del forno, o in un libro di ricette di cucina sulle mattonelle della stessa !

Salutoo Skins, inoltre, trasforma lo smartphone in un oggetto “Cool” (tantissime le fantasie disponibili) proteggendolo da urti e graffi. Si applica e si rimuove più volte senza lasciare residui sul dispositivo e senza perdere la sua aderenza, ed è realizzata in materiale epossidico (una particolare resina) di alta qualità, ha uno spessore di circa 1,5 mm ed un peso di 30g.

Al momento è disponibile per iPhone 4, 4s, iPhone 5 e per Galaxy S3 ed S4, ma molti altri arriveranno nei prossimi mesi, anche per Tablet!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *