Modem Router TD-W8961ND di TP-LINK, alte prestazioni, versatilità e sicurezza

TecnologiaTP-Link

TP-LINK, con il Modem Router TD-W8961ND, offre una soluzione all-in-one ideale sia in ambito multimediale che lavorativo. Le funzioni innovative, la versatilità e le alte prestazioni lo rendono adatto ad un utilizzo a 360°. Chiamarlo router risulta quindi piuttosto riduttivo. Il Wireless N ADSL2+ Modem Router TD-W8961ND combina le funzioni di un Modem DSL ad alta velocità, un NAT router a 4-Porte 10/100Mbps ed un Access Point wireless N fino a 300 mbps. Questo poiché TP-LINK ha progettato il dispositivo per fornire un’unica soluzione per acquisire e condividere una connessione cavo o wireless, ad alte prestazioni.

A giovare della qualità del dispositivo sono soprattutto lo streaming audio/video ad alta definizione e il gaming online, dove la stabilità di connessione gioca un ruolo fondamentale. Il valore aggiunto sta quindi nella possibilità di utilizzare un solo prodotto networking per lavoro, intrattenimento e download! Il TD-W8960N infatti, oltre a mantenere fluida la giocabilità ed il media streaming, grazie alla funzione QoS, permette contemporaneamente di continuare a navigare in Internet e mantenere attivi i processi di download in corso, senza alcuna perdita di prestazioni.

Naturalmente non mancano sicurezza e semplicità d’utilizzo, da sempre prerogative dell’azienda con sede a Shenzen. Il TD-W8961ND di TP-LINK infatti utilizza i protocolli firewall NAT e SPI che proteggono la rete da potenziali attacchi provenienti da internet. Inoltre supporta la funzione di controllo di accesso basata sull’indirizzo MAC, Indirizzo IP o applicazioni come MSN, Yahoo Messenger, in modo che genitori e/o l’amministratore di rete possano stabilire politiche di accesso ristrette per i bambini o per lo staff.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 6|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *