Stylmartin IMPACT PRO, tutto un altro feeling!

ModaStylmartin

IMPACT PRO è il nuovo modello di stivale Stylmartin, frutto di una lunga ricerca in collaborazione con i piloti impegnati nel campionato mondiale TRIAL, finalizzata allo sviluppo di soluzioni in grado di migliorare la sensibilità tra piede e comandi moto.

L’evoluzione dello stivale da TRIAL trova in Stylmartin un partners importante. All’IMPACT RS in pelle oleata, capostipite del nuovo corso dello storico marchio, si è aggiunta la versione EVO, oggi affiancata dalla PRO. Visto il contenuto tecnico di quest’ultimo sarebbe più corretto intenderlo come “nuovo modello”.
Siamo all’interno di una delle specialità delle due ruote più impegnative e spettacolari; uno sport che si “corre” con moto essenziali, leggere, potenti, capaci di portare il pilota in equilibrio su di uno sperone di roccia o un tronco, come fosse un giocoliere. In questo contesto ogni nuova regolazione capace di migliorare la libertà di movimento del piede e la qualità dell’appoggio può fare la differenza a livello prestazionale generale.

LA PROPOSTA “SNODATA” DI STYLMARTIN

Stivale 3 leve, regolabili e a sgancio rapido, IMPACT PRO permette una flessione fluida, naturale, ergonomica della zona malleolo. Non è cosa da poco: questa caratteristica tecnica è stata richiesta e motivata dai piloti dei team del trial mondiale che collaborano con Stylmartin. Il supporto al piede va ben oltre, attestandosi tra i più high tech della categoria e rendendo questo modello idoneo all’uso professionistico. Il comparto protezioni prevede parastinco, tallone e malleoli, paracalore lato interno. La fodera interna è waterproof 100%, le imbottiture anatomiche, la suola antiscivolo e antiusura. Le colorazioni scelte da Stylmartin permettono un buon abbinamento con le livree delle trial più vendute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *