TP-LINK TD-W8961ND, Modem Router Wi-Fi progettato per l’Italia

TecnologiaTP-Link

TP-LINK ha sviluppato un prodotto ad-hoc per il mercato italiano. Il Modem Router TD-W8961ND, grazie all’ottimo lavoro svolto dalla divisione Ricerca & Sviluppo, unito all’elevata conoscenza del territorio apportata dagli operatori della nuova sede italiana, è stato fatto “su misura” per un utilizzo in Italia, sia in ambiente privato che SOHO. Creato per offrire una soluzione all-in-one adatta a qualsiasi esigenza, il TD-W8961ND combina le funzioni di un modem DSL ad alta velocità, un router NAT a 4 porte 10/100Mbps ed un access point wireless N ad alta velocità (300mbps). Con lo stesso dispositivo sarà possibile quindi l’accesso ad Internet ad alta velocità e la creazione di una rete locale cablata/wireless per navigare in Internet, condividere documenti, foto, musica, telefonate VoIP, gaming online e vedere in streaming filmati in HD.
TP-LINK TD-W8961ND
Con il TD-W8961ND puoi liberarti completamente di cavi ed altri dispositivi sulla scrivania ed allo stesso tempo risparmiare sul consumo di energia elettrica. Impostata appositamente per sfruttare al meglio i servizi presenti in Italia, la funzione integrata QoS gestisce le priorità rilascio di banda.

In questo modo gli utenti potranno godersi un film in streaming sui nuovi portali IPTV italiani o sfidarsi in videogiochi online senza rallentamenti e interruzioni, mantenendo attive operazioni come download o altre attività a bassa priorità senza congestioni di traffico.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *