In occasione del Salone di Parigi, Forthing ha presentato per la prima volta in un contesto internazionale la nuova berlina elettrica S7, prodotto di punta della gamma Forthing.
Forthing S7 è la prima berlina completamente elettrica prodotta dal brand cinese di proprietà di Dongfeng Liuzhou Motor Co. Ltd. Il Direttore Generale Lin Changbo, ha dichiarato che l’azienda continuerà a investire nell’elettrificazione e nello sviluppo di nuove soluzioni intelligenti di mobilità, offrendo alta qualità, tecnologia all’avanguardia e prodotti eco-compatibili pensati per il mercato globale.
Prima di essere esposta sullo stand, la Forthing S7 ha viaggiato dal porto di Horgos – nello Xinjiang, fino a Parigi, attraversando i continenti asiatico ed europeo, dimostrando l’affidabilità e le capacità innovative dei prodotti Forthing.
Forthing si impegna a continuare a concentrarsi sull’innovazione e sulla qualità, per fornire esperienze di viaggio eccezionali ai propri clienti globali e per promuovere lo sviluppo sostenibile nell’industria automobilistica.
La berlina elettrica S7 si caratterizza per una linea estremamente moderna ed aerodinamica, perfetto connubio tra sportività ed eleganza. L’abitabilità è un altro punto di forza di questa vettura, dotata di un equipaggiamento di bordo hi-tech e finiture di alto livello qualitativo, che fanno connotare la S7 come prodotto premium. Forthing S7 sarà disponibile a breve anche nel nostro paese, attraverso l’unico importatore e distributore ufficiale del brand in Italia, TC8 Srl, presente con una sua delegazione al lancio europeo a Parigi. Il listino e la scheda tecnica definitivi saranno diffusi in occasione della commercializzazione del modello in Italia.
A Parigi, sullo stand erano presenti anche l’MPV V9 e l’MPV U-Tour in versione HEV (full hybrid), che sarà commercializzato in Italia da TC8 nelle prossime settimane.
Ricordiamo che TC8 è presente dallo scorso giugno sul mercato nazionale con la commercializzazione di due piattaforme del marchio Forthing:
– Forthing Friday, con motorizzazioni a benzina e doppia alimentazione benzina/GPL, Forthing Friday HEV full hybrid e Friday EV full electric;
– Forthing U-Tour, che si propone con le motorizzazioni benzina, doppia alimentazione benzina/GPL e, come accennato, a breve anche in version full hybrid HEV.
I modelli Forthing si distinguono per il design moderno, la tecnologia progettuale, i materiali e le finiture di alta qualità, l’equipaggiamento completo ed un rapporto qualità/prezzo altamente competitivo per un prodotto che si posiziona nel segmento medio-alto del mercato.
La garanzia è di 5 anni o 150.000 km e 5 anni di assistenza stradale inclusi nel prezzo; mentre per le versioni elettrificate, la batteria di trazione è coperta da una garanzia di 8 anni o 160.000 km.
In occasione del Mondial Auto di Parigi e del lancio europeo della S7, Forthing ha sfruttato l’occasione per incontrare tutti gli importatori ufficiali in Europa, condividere le future strategie del marchio e consegnare gli Awards 2024. TC8 Srl si è aggiudicata il premio “Best Customer Service” nonostante il breve periodo di operatività con il marchio cinese: un riconoscimento che va ad attestare l’importanza che TC8 rivolge ai suoi clienti ed alla qualità dei servizi che un brand deve mettere in campo.
