Alla vigilia del debutto ufficiale di OMODA&JAECOO in Italia, il rappresentante del Gruppo Chery ha annunciato la firma di una partnership finanziaria con CA Auto Bank, controllata da Crédit Agricole Personal Finance & Mobility. Un accordo prevede l’offerta di una gamma completa di soluzioni di finanziamento, che spaziano dalle opzioni tradizionali a quelle più innovative e flessibili, progettate su misura per soddisfare le esigenze dei clienti finali e della rete di concessionari affiliati a OMODA&JAECOO. Oltre ai finanziamenti, la banca fornirà anche servizi assicurativi, assicurando un supporto completo ai clienti.
L’esordio della collaborazione tra CA Auto Bank e OMODA&JAECOO sarà segnato dal lancio dell’Omoda 5, un SUV di segmento C disponibile sia in versione benzina che elettrica. L’accordo si estenderà gradualmente a tutti i nuovi modelli che verranno introdotti sul mercato italiano nei prossimi mesi, a partire dal secondo SUV del gruppo, la Jaecoo 7.
La partnership includerà anche Drivalia, la società di noleggio e mobilità di CA Auto Bank, che offrirà la propria esperienza e le proprie soluzioni di mobilità, tra cui servizi di noleggio a breve e lungo termine, per supportare ulteriormente la diffusione dei veicoli OMODA&JAECOO nel mercato.
“La scelta di un partner molto importante come CA Auto Bank è alla base della nostra strategia di radicamento in Europa” spiega Charlie Zhang, Vice President di Chery Automobiles e capo delle operazioni europee del gruppo. “Il nostro motto è «In Europe for Europe», per questo cercheremo di localizzare sempre di più i processi della nostra azienda per il lancio di OMODA&JAECOO; e il primo passo in questo senso passa dalla partnership finanziaria”
“Siamo entusiasti di dare il via, qui in Italia, alla collaborazione con Chery, gruppo che condivide la nostra visione di innovazione e qualità nel settore automobilistico, al fianco di un marchio automobilistico in rapida ascesa come Omoda & Jaecoo Automotive” ha dichiarato Giacomo Carelli, CEO di CA Auto Bank e Presidente di Drivalia. “Questa partnership ci permette di ampliare la nostra offerta di servizi finanziari e di mobilità, contribuendo – grazie alla nostra esperienza centenaria, unica in Europa – al raggiungimento degli ambiziosi progetti di sviluppo di Chery”.