Volkswagen Group Italia ancora insieme all’Arena di Verona Opera Festival

MusicaVolkswagen

Volkswagen Group Italia ha confermato il proprio supporto alla Fondazione Arena di Verona in occasione della 97a stagione lirica.

“Come accade ormai da quattordici anni, sosteniamo come Automotive Partner il festival che caratterizza le estati veronesi da quasi un secolo e che ha accresciuto notevolmente, in Italia e all’estero, il prestigio culturale della città in cui Volkswagen Group Italia ha sede da 45 anni”. Così Massimo Nordio, Amministratore Delegato dell’Azienda, che ha aggiunto: “Perciò abbinare il nostro nome a quello dell’Arena di Verona Opera Festival ci rende orgogliosi anno dopo anno”.

Apre il programma della stagione 2019 la nuova produzione de La Traviata, il 21 giugno, seguita dall’Edizione Storica del 1913 de l’Aida, in calendario dal 22. A partire dal 29 giugno si aggiunge un’altra opera di Giuseppe Verdi, Il Trovatore, oltre alla Carmen – dal 6 luglio – e alla Tosca, dal 10 agosto. Anche quest’anno in cartellone tre serate speciali: l’ormai tradizionale appuntamento con Roberto Bolle and Friends, il 16 e 17 luglio, a cui si accompagnano la Plácido Domingo 50 Arena Anniversary Night il 4 agosto e Carmina Burana l’11 agosto.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *