Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Giochi

Kia EV9 e Kia EV6 alla Milano Games Week & Cartoomics 2023

La Kia EV9 in edizione “League of Legends” e la Kia EV6 Brick To The Future, completamente costruita con mattoncini LEGO, sono state esibite presso la Milano Games Week & Cartoomics (Fiera Milano Rho) dal 24 al 26 novembre 2023, nell’area dedicata ai KiaLaners nello stand di Everyeye.

Con la sua presenza alla Milano Games Week & Cartoomics 2023, Kia Italia continua a seguire la strategia globale del marchio nel promuovere l’universo del gaming e una giovane generazione di nativi digitali. Kia è partner ufficiale del League of Legends EMEA Championship (LEC) dal 2019.

La Milano Games Week & Cartoomics è un punto di incontro universale per l’espressione pop: videogiochi, eSports, editoria, fumetti, cinema, musica… tutte attività accomunate dalla passione e dalle storie di giocatori, lettori e sognatori provenienti da tutto il mondo.

Gli appassionati di LEC, e non solo, hanno avuto l’opportunità di ammirare la nuova Kia EV9, la fiore all’occhiello 100% elettrica di Kia, in una veste personalizzata con le immagini di Poppy e Trudel, personaggi di League of Legends.

Un altro protagonista nell’area KiaLaners è stata la Kia EV6 Brick To The Future, costruita interamente con mattoncini LEGO®, a dimostrazione che il futuro della mobilità sostenibile si sta costruendo “mattoncino dopo mattoncino”. Con dimensioni in scala 1:1 (4.695 x 1.890 x 1.550 mm), oltre 800 ore di lavoro e 350.000 mattoncini LEGO®, la Kia EV6 Brick To The Future rappresenta un simbolo di manualità e ingegno, elementi fondamentali della crescita umana.

I visitatori hanno avuto la possibilità di partecipare a sessioni di coaching di League of Legends con il Team Macko e i coach ufficiali. Attraverso una pagina dedicata, i fan hanno potuto registrarsi per slot da 45 minuti a 1 ora, durante i quali i campioni Macko hanno svelato le migliori tecniche di gioco.

Il Team Macko è una delle squadre di e-sports più forti e titolate a livello nazionale ed europeo. A commentare e trasmettere in streaming le sessioni di gioco di Kia c’è stato un ospite speciale: il caster e creator Terenas, disponibile per sfide 5v5 e side con i suoi fan per l’intera durata dell’evento.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Ti potrebbe interessare

Motori

Firestone ha annunciato oggi il lancio del nuovo Firestone Vanhawk 3, un pneumatico estivo di ultima generazione pensato per i veicoli commerciali leggeri e...

Motori

Jeep ha annunciato l’apertura degli ordini per la nuova Jeep Avenger MY25, una tappa rivoluzionaria nella storia di Jeep che introduce innovazioni importanti nel...

Test

Ormai è assodato: lo si ama o lo si odia. ma, senza timore di smentite, Tesla è il Marchio di riferimento nel panorama delle...

Motori

Il Gruppo Piaggio si presenta a EICMA consolidando la propria posizione di primo costruttore europeo di scooter e moto, uno dei principali player a livello...