Turtle Beach, azienda leader nella produzione di accessori per il gaming, ha recentemente annunciato il lancio del suo nuovissimo accessorio per la simulazione di corse: il Turtle Beach VelocityOne Multi-Shift. Questo innovativo sistema di cambio e freno a mano offre agli appassionati di racing sim la possibilità di passare dal cambio H-Gate al cambio sequenziale o utilizzare il Multi-Shift come freno a mano analogico premendo semplicemente un pulsante.
Il VelocityOne Multi-Shift offre agli appassionati di simulazione di corse una gamma di funzionalità avanzate e materiali di qualità automotive che assicurano prestazioni affidabili e fluide ovunque si corra. Con sette ingressi per le marce e un pulsante High/Low che può essere mappato e utilizzato per cambiare marcia nei giochi di simulazione di fattorie e camion, il Multi-Shift si adatta a diverse esperienze di gioco.
Il VelocityOne Multi-Shift è plug-and-play su PC Windows come dispositivo indipendente, o su Xbox Series X|S e Xbox One e PC Windows tramite il kit VelocityOne Race Wheel & Pedals di Turtle Beach. I giocatori possono anche aggiungere due Multi-Shift alla loro configurazione, uno come cambio di marcia dedicato e l’altro come freno a mano dedicato, per un’esperienza personalizzata.
Con la disponibilità del pre-ordine su www.turtlebeach.com e presso retailer selezionati al prezzo di €129,99, il Turtle Beach VelocityOne Multi-Shift si presenta come un accessorio versatile e di qualità superiore per gli amanti della simulazione di corse. Con la possibilità di scegliere tra il cambio H-Gate e il cambio sequenziale, questo sistema innovativo offre un’esperienza di gioco personalizzata e realistica per gli appassionati di racing sim di tutto il mondo.