Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

DCIM100GOPROG0056495.JPG

Moda

Go Pro: 5 nuove t-shirt per ogni occasione

GoPro ha presentato cinque nuove magliette unisex, dal design moderno a girocollo con coste strette e morbide. Irrestringibili e perfette per ogni occasione,tutte le t-shirt GoPro presentano diverse stampe iconiche, tra cui una in collaborazione con il campione di sci e atleta GoPro Chris Benchetler.

After Party: questa maglietta nera tono su tono è perfetta per godersi ogni momento del giorno (e della notte!). Il modello After Party è realizzato in misto cotone ring-spun e poliestere prelavato, con una finitura leggermente mélange, per una t-shirt resistente e confortevole allo stesso tempo, che mantiene la forma e resta morbida a lungo.

Aloha: la stampa a fondo color kaki dona un tocco di stile a questa maglia casual, perfetta per una passeggiata sulla spiaggia o per non passare inosservati durante le vacanze primaverili. Realizzata in misto cotone ring-spun e poliestere prelavato.

Still Rippin’: il teschio e l’iconica GoPro ci ricordano che le nostre avventure vivono per sempre con i ricordi che immortaliamo. Questa t-shirt è realizzata in misto poliestere e cotone ring-spun prelavato, con una finitura leggermente mélange.

The Benchetler: lo sciatore e artista Chris Benchetler celebra il suo amore per la natura con disegno a mano del logo GoPro, in un viaggio tra le montagne e il mare. Questa t-shirt è resistente e confortevole allo stesso tempo e mantiene la forma restando morbida a lungo.

The Collector: questa t-shirt ultra-morbida presenta una stampa di tutte le leggendarie videocamere GoPro in un design artistico moderno, all’insegna dell’innovazione e dell’avventura. Realizzata in misto cotone ring-spun e poliestere prelavato.

Tutte le t-shirt GoPro sono disponibili nelle taglie da S a XXL al prezzo consigliato di 29,99 euro (20,99 euro per gli abbonati GoPro).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Ti potrebbe interessare

Turismo

Fervono i preparativi per la nuova attrazione 2023: Jumanji – The Labyrinth, un’emozionante avventura da vivere nel cuore di Gardaland a partire dalla prossima...

Moda

Nato nel 1873 con un brevetto per rivetti in rame su pantaloni da lavoro, il Levi’s 501 nel corso di questi 150 anni è...

Moda

La storia del TAG Heuer Aquaracer è iniziata nel 1978, quando Jack Heuer ha lanciato il modello Heuer Reference 844, già destinato agli appassionati...

Moda

San Valentino è alle porte e quest’anno Pandora lancia delle nuove idee regalo che renderanno omaggio alla vostra storia d’amore, unica come mai prima...