Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Moda

Intimissimi: la nightwear collection FW2021

Oggi più che mai la femminilità è diventata più consapevole. Trascorrendo più tempo in casa le donne hanno sentito il desiderio di vestire capi che coniugano la comodità e la praticità del comfy wear a vestibilità di tendenza, dettagli ricercati e tessuti avvolgenti.
Un’esigenza che inizia proprio con i capi da indossare tra le mura domestiche ma che coinvolge la donna in tutte le sue attività, dentro e fuori casa.
Per la stagione Autunno Inverno 2020, Intimissimi propone una nuova linea nightwear caratterizzata dall’utilizzo esclusivo di fibre di origine naturale. Comfort e ricerca donano proprietà uniche a pigiami e capi homewear dalle linee morbide e delicate.
Sono 3 le fibre che risponderanno alle esigenze di ogni donna.

MODAL & SETA
Un raffinato connubio che Intimissimi propone per l’attacco di stagione. Capi dalle altissime proprietà traspiranti e da un soft touch inconfondibile: impalpabili, luminosi e setosi.
Protagonisti di questa famiglia in Modal&Seta sono il pigiama e la camicia da notte con scollo a goccia, entrambi rifiniti con eleganti dettagli in raso di seta, nelle varianti rosa mélange e talco.

COTONE
Il Cotone, più classico e funzionale, caratterizza capi comodi e quotidiani. Una sintesi perfetta di calore, morbidezza e traspirabilità. Molteplici sono le possibilità di abbinamento e altrettanti sono i look sperimentabili con questo divertente gioco di mix&match.
Con la camicia pigiama check, abbinata al suo pantalone, si può creare un look coordinato oppure la si può combinare con caldi pantaloni in cotone talco e viceversa, ottenendo look sempre diversi.
A cavallo tra pigiameria e homewear, Intimissimi presenta la nuova tracksuit in cotone effetto matelassé, composta da felpa con zip e cappuccio e pantalone con polsini. Perfetta per vivere il proprio tempo libero fuori e dentro casa.

MODAL con CASHMERE
Morbidi, caldi e avvolgenti i capi in Modal con Cashmere sono perfetti per affrontare l’inverno.
Questo mix di fibre di origine naturale offre il massimo livello di calore e morbidezza, garantendo un caldo abbraccio a tutte le donne che più temono il freddo.
Studiati per unire praticità e raffinatezza, sono due i pigiami che rappresentano questa categoria: il primo, beige mélange con bordature matelassé in color vaniglia e il secondo, in color talco con dettagli malva e delicato pizzo.

Le diverse fibre proposte da Intimissimi nella nuova collezione nightwear 2020 sono studiate per offrire equilibri perfetti di calore, morbidezza e traspirabilità.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Moda

Nove25 e Vision of Super, due brand Made in Italy noti per la dirompente creatività, uniscono le loro reciproche esperienze in una capsule collection...

Moda

Dandy senza cadere nel cliché, come un contemporary gentleman, in grado di alternare con nonchalance business suit e completi sportivi in pieno stile campagna...

Moda

YATAY, brand di premium sneaker etiche e sostenibili Made in Italy, innovazione carbon-zero e 100% cruelty free, da uno spunto stilistico della nuova Irori...

Moda

Stile e performance sono i valori del DNA Abarth che hanno ispirato la nuova collezione di merchandising dello Scorpione: dai capi di abbigliamento per...