Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Moda

Logo Level 1: la nuova collezione di abbigliamento streetwear di MV Agusta

MV Agusta annuncia il lancio della sua nuova collezione di abbigliamento streetwear, Logo Level 1, attraverso una serie di release successive programmate in diversi momenti dell’anno. Ispirata all’iconografia del logo MV Agusta, e diffusa attraverso “drop” a serie limitata, questa collezione segna la volontà del marchio di rivolgersi alle nuove generazioni, allargando la sua audience anche ad un pubblico di non-motociclisti disinvolto ma esigente e attento ai trend del momento.  La collezione Logo Level 1 è caratterizzata da un linguaggio specifico, fatto di contenuti, valori e connessioni.

Per la presentazione della prima capsule collection, che esplora il tema del claim “Motorcycle Art” come sintesi ideale dei valori del marchio, MV Agusta si è avvalsa della collaborazione di KALEIDOSCOPE. Ne è nata “Metafisica Veloce”, un’improvvisazione intorno alle iniziali del marchio che celebra la continua e reciproca contaminazione tra innovazione e tradizione alla ricerca della velocità.

Le fotografie di Jim Nedd catturano scene enigmatiche nello scenario misterioso e magnetico della città di Tresigallo, nota anche come “la città metafisica” per l’architettura in puro stile razionalista dei suoi edifici, perfettamente conservati e che sembrano usciti direttamente da un quadro di De Chirico.

In questi silenziosi tableaux vivants, la Superveloce, la più iconica tra le nuove moto della Schiranna e capolavoro di design, trova l’immobilità, mentre i capi della collezione disegnata da Francesca Izzi svelano la visione dell’azienda, nuova e contemporanea, e i nuovi orientamenti dell’immagine del marchio.

Il giubbotto trapuntato è sicuramente il capo più rappresentativo della collezione. Ne riassume perfettamente l’essenza: un progetto internazionale, senza stagione, né genere. La visione del marchio è di avere diversi progetti per diverse individualità, ma anche per la stessa individualità in momenti e occasioni diverse.

La collezione comprende t-shirt in jersey e felpe, ma anche giacche a vento oversize, pantaloni chino con una concezione outdoor in tessuto tecnico Lamintess, una borsa dello stesso materiale e il giubbotto trapuntato con il logo classico del marchio, ricamato. La vestibilità è easy, i materiali sono della massima qualità e la realizzazione interamente italiana.

I capi saranno disponibili sul webstore ufficiale del sito MV e nei migliori street-fashion store nel mondo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Ti potrebbe interessare

Moda

Sabato scorso lo store di Baldinini in Via della Spiga 26, a Milano, si è trasformato in un laboratorio artistico creativo. Per l’occasione, gli...

Motori

Dopo DS 4, DS 7 e DS 9, la Collezione ESPRIT DE VOYAGE completa la gamma con DS 3.  DS 3 ESPRIT DE VOYAGE...

Moda

Quest’anno il brand Levi’s ha celebrato il 150° anniversario del jeans 501, una delle icone di stile più durature al mondo. Nell’ambito delle celebrazioni...

Moda

Original Marines ha fatto un salto nel passato preistorico per portare alla luce un’eccezionale capsule dedicata all’iconico mondo dei dinosauri di Jurassic Park. Questa...