Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Tecnologia

Varta Power Bank Energy: nuovo design, sicurezza insuperabile e tecnologie avanzate

Innovazione, efficienza e sicurezza sono gli ingredienti fondamentali della nuova gamma Power Bank Energy di VARTA. Alleati perfetti per chi trascorre molto tempo fuori casa, i nuovi modelli sono in grado, infatti, di fornire il giusto fabbisogno energetico per ogni esigenza e in poco tempo, grazie a tecnologie all’avanguardia.

I Power Bank Energy, che vanno da 5.000 mAh fino a 20.000 mAH, sono dotati di 4 porte di input e output: un ingresso Micro USB, 2 uscite USB A e una porta bidirezionale USB di tipo C, seguendo così le ultime tendenze tecnologiche. Infatti, la tipologia C ottimizza i tempi di ricarica ed è presente in oltre il 60% degli attuali modelli di smartphone. Nel 2021 si stima che saranno più di 5 miliardi i dispositivi dotati di USB Type C. Inoltre, all’interno della confezione è presente un cavo Micro USB nero di 50 cm.

Il Power Bank 15.000 mAh vanta prestazioni molto alte, ed è infatti in grado di dare energia a 3 dispositivi contemporaneamente, fino a 3,8 smarpthone e 1,8 tablet al giorno. Il Power Bank 20.000 mAh, invece, in grado di dare energia a 3 dispositivi contemporaneamente, fino a 5,2 smarpthone e 2,5 tablet al giorno.

É possibile tenere monitorato il livello di carica grazie ai 4 led bianchi presenti sul bordo del dispositivo. In aggiunta, il modello si contraddistingue per la capacità di ricaricarsi e caricare un altro dispositivo simultaneamente (Pass-Through-Charging).

Grande attenzione anche alla sicurezza. Sono sei le tecnologie avanzate presenti per scongiurare ogni possibile rischio: controllo della temperatura, protezione da sovracarico, sovrascarico, sovratensione, ingresso-sovratensione e da corto-circuito.
Il design, infine, elegante e di tendenza, è accattivante e adatto a ogni età, con il Power Bank che si presenta in plastica testurizzata di colore bianco.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Ti potrebbe interessare

Motori

Stellantis e TheF Charging estendono il loro network di ricarica pubblica per veicoli elettrici grazie all’accordo con il Gruppo FS Italiane tramite Metropark, la...

Motori

Hyundai, già da diversi mesi, sta raccontando la sua strategia sulla sostenibilità nel podcast disponibile sul proprio sito, intitolato “Are We There Yet?”. Il...

Tecnologia

Con la nuova Mercedes-Benz Wallbox, la rete elettrica domestica intelligente diventa già in parte una realtà. Gli utenti possono collegarla alla propria connessione Internet...

Società

Commentando la presentazione da parte della Commissione Europea del controverso piano per etichettare come sostenibili gas fossile e nucleare nell’ambito della cosiddetta tassonomia, Ariadna...