Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

ph. Carter B. Smith

Spettacolo

“GO!2025&Friends”: il 9 luglio STING a Villa Manin

Un’emozionante notizia per gli amanti della musica: Sting si esibirà il 9 luglio 2025 a Villa Manin, Codroipo, come parte del suo “Sting 3.0” World Tour. L’ex frontman dei The Police porterà i suoi successi più amati e rare gemme della sua carriera in un evento imperdibile per i fan della musica di ogni genere. L’evento è parte di “GO!2025&Friends”, una serie di spettacoli che accompagnano il programma ufficiale di “GO!2025”, un’iniziativa della Regione Friuli Venezia Giulia in occasione di Nova Gorica – Gorizia Capitale europea della Cultura.

Con 17 Grammy Awards e oltre 100 milioni di album venduti, Sting è uno degli artisti più riconosciuti e versatili del panorama musicale mondiale. Compositore, cantautore, attore e attivista, Sting ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti nel corso della sua carriera, tra cui un Golden Globe e l’ammissione nella Rock and Roll Hall of Fame. Il concerto a Villa Manin sarà un’opportunità unica per il pubblico italiano di assistere a una performance straordinaria di un’icona della musica internazionale.

Il tour europeo di Sting, che include la tappa a Villa Manin, presenta il progetto “STING 3.0” insieme al chitarrista Dominic Miller e al batterista Chris Maas. L’energia e la passione di questo trio promettono di regalare agli spettatori un’esperienza indimenticabile, con brani iconici dei The Police e altri successi della carriera solista di Sting reinterpretati in chiave innovativa e dinamica.

I biglietti per il concerto saranno in vendita dalle ore 10:00 del 6 novembre su diversi portali online. Una speciale prevendita per i membri del Fan Club di Sting sarà attiva dalle ore 10:00 del 30 ottobre, mentre i possessori di carta Mastercard potranno accedere alla presale dalle ore 10:00 del 4 novembre. Non perdere l’opportunità di assistere a questo evento straordinario e assicurati i tuoi biglietti in tempo!

“GO!2025&Friends” offre una serie di eventi coinvolgenti che arricchiscono l’offerta culturale della Capitale europea della Cultura 2025, coinvolgendo non solo Gorizia, ma anche altre sedi nella regione Friuli Venezia Giulia. Grazie a concerti, mostre e altre iniziative di caratura nazionale e internazionale, il programma si propone di far scoprire ai visitatori la vasta e ricca offerta culturale della regione, celebrando l’arte e la musica in un contesto unico e coinvolgente.

Il concerto di Sting a Villa Manin è solo uno degli eventi imperdibili di “GO!2025&Friends”, che promette di trasformare il 2025 in un anno indimenticabile per la cultura e la musica nel Friuli Venezia Giulia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Ti potrebbe interessare

Spettacolo

In attesa dell’uscita ufficiale prevista per il 18 aprile, Neffa ha svelato il brano “Canerandagio feat. Izi”, programmato per essere rilasciato su tutte le...

Spettacolo

Marassi è la Genova post-moderna, il luogo da cui è partito tutto, il quartiere dove sono nati e cresciuti gli Ex-Otago, un disco interamente...

Spettacolo

Bologna è pronta a vivere tre serate indimenticabili con PALAJOVA, lo straordinario tour di Jovanotti che continua a collezionare successi in tutta Italia. Da...

Spettacolo

Sky Cinema celebra la memoria di Val Kilmer, l’amatissimo attore americano scomparso all’età di 65 anni, con una programmazione speciale che include due dei...