Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Motori

Il CEO di Omoda & Jaecoo lancia il progetto di co-creazione di Omoda 7

Il Ministro del Commercio della Repubblica Popolare Cinese, Wang Wentao, ha recentemente partecipato al Salone dell’Auto di Torino, dove ha fatto tappa allo stand espositivo di OMODA & JAECOO per verificare lo stato di avanzamento dei brand automobilistici cinesi in Italia. Durante la visita, il Ministro ha potuto ammirare da vicino le vetture esposte, in particolare i modelli OMODA 5 e JAECOO 7, di recente lancio sul mercato italiano.

Il Ministro ha potuto apprezzare le qualità estetiche e costruttive delle vetture esposte, OMODA 5 e JAECOO 7 in mostra a Torino da poco lanciate sul mercato italiano.

Inoltre, durante la sua permanenza in Italia, Wang Wentao ha incontrato il Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Antonio Tajani, per discutere di questioni di reciproco interesse tra i due Paesi. Questo incontro segue a una serie di incontri di alto livello tra l’Italia e la Cina, che evidenziano l’importanza delle relazioni bilaterali tra le due nazioni.

L’incontro è il terzo  negli ultimi 12 mesi e fa seguito alla visita in Cina del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni dello scorso luglio e da preludio alla prevista missione a Pechino del Presidente della Repubblica Mattarella, alla quale parteciperà anche Tajani.

OMODA & JAECOO è un brand appartenente al gruppo Chery, un’importante realtà dell’industria automobilistica cinese. Chery corporation è infatti il primo gruppo cinese per esportazioni nel mondo, con milioni di vetture prodotte e vendute anche sui mercati esteri. Fondato nel 1997 e con sede a Wuhu, Chery è ora pronto a fare il suo ingresso sul mercato italiano con il brand OMODA & JAECOO, offrendo soluzioni di mobilità che spaziano dai tradizionali motori a combustione interna fino a proposte completamente elettriche.

Chery corporation è il primo gruppo automotive cinese per esportazioni nel mondo. Fondata nel 1997 con headquarter a Wuhu, Chery è in arrivo sul mercato italiano con il brand OMODA & JAECOO proponendo soluzioni di mobilità che spaziano dai tradizionali motori a combustione interna, passando a soluzioni elettrificate e 100% elettriche.

La visita del Ministro Wang Wentao allo stand OMODA & JAECOO al Salone dell’Auto di Torino conferma l’interesse crescente verso i marchi automobilistici cinesi in Italia e apre nuove prospettive di collaborazione nel settore della mobilità internazionale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Ti potrebbe interessare

Motori

Mazda entra con decisione nel segmento delle auto elettriche con la nuova Mazda6e, un modello che combina design raffinato, tecnologia avanzata e un’autonomia competitiva....

Motori

La Renault Megane E-Tech Electric si rinnova con un’offerta semplificata e arricchita di novità tecnologiche, confermandosi una delle compatte elettriche più innovative del mercato....

Motori

Importante cambiamento nella divisione comunicazione di Honda Motor Europe Ltd. – Italia. Dopo 15 anni di servizio, Costantino Paolacci lascia l’azienda per dedicarsi a...

Motori

Nel 1995, Opel MAXX debuttava al Salone di Ginevra come una visione rivoluzionaria della mobilità urbana. Un’auto compatta, modulare e incredibilmente versatile, progettata per...