Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Motori

Triumph: ecco la Street Triple 765 R

Triumph Motorcycles presenta la Street Triple 765 R omologata per i motociclisti con patente A2, una nuova variante identica in tutti i dettagli all’attuale Street Triple 765 R ma pensata per una nuova generazione di motociclisti, in possesso di patente A2.

La Street Triple 765 R A2 presenta lo stesso motore a 3 cilindri in linea da 765cc affinato da Triumph grazie alla preziosa esperienza maturata come fornitore unico del Campionato Mondiale Moto2, ma con una potenza massima ridotta a 70kW che, tramite il kit di depotenziamento disponibile come accessorio originale, può essere portata alla soglia di 35kW secondo i requisiti necessari per i possessori di patente A2.

Grazie ad una posizione ottimizzata, al motore da 765cc derivato dalla Moto2, al forcellone ad ala di gabbiano e al telaio leggero e compatto, la Street Triple 765 R è una moto dal carattere vivace ed entusiasmante, pensata per i motociclisti più giovani e in grado di emozionare grazie a prestazioni di alto livello e ad una ciclistica raffinata dal comportamento equilibrato e sempre prevedibile, che ispira fiducia.

Il serbatoio ha una capacità di 15 litri ed è dotato di pannelli laterali integrati con un design angolare che si sposa perfettamente con i convogliatori del radiatore dal look aggressivo, completato ulteriormente da una finitura del faro che incorpora anche la presa d’aria. Il codino della Street Triple ha un design deciso e orientato verso l’alto, in modo da conferire uno stile sportivo e puntato verso l’anteriore. Il silenziatore aggiunge un tocco di aggressività alla Street Triple, oltre a enfatizzare l’inconfondibile sound del motore a tre cilindri.

La Street Triple 765 R A2 sarà disponibile in due nuove colorazioni: l’intrigante Matt Baja Orange e il piu’ elegante Pure White. La prima opzione è caratterizzata da un serbatoio Matt Baja Orange, con una finitura del faro e pannelli laterali abbinati, mentre il parafango anteriore e il pannello laterale del radiatore sono in Matt Black. La versione Pure White presenta alcuni dettagli in Baja Orange su copriserbatoio, oltre a parafango anteriore e a una rifinitura dei fari in Pure White, completati dal pannello laterale del radiatore in Storm Grey.

La nuova Street Triple 765 R A2 sarà disponibile da settembre 2024 presso la rete vendita Triumph Motorcycles al prezzo (franco concessionario, IVA inclusa) di € 10.495.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Ti potrebbe interessare

Spettacolo

In attesa dell’uscita ufficiale prevista per il 18 aprile, Neffa ha svelato il brano “Canerandagio feat. Izi”, programmato per essere rilasciato su tutte le...

Motori

MG Motor segna un nuovo record assoluto nel primo trimestre del 2025, confermandosi uno dei brand automobilistici in più rapida ascesa nel mercato italiano....

Motori

Bugatti continua a ridefinire il concetto di lusso e prestazioni con l’inaugurazione di Bugatti Rotterdam, una struttura dallo stile moderno che celebra il successo...

Tecnologia

Nikon ha recentemente annunciato il lancio della Nikon Z5II, una fotocamera mirrorless full frame FX che rappresenta un’evoluzione eccezionale per la linea Z5. Questa...