Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Roomba i1 di iRobot

Tecnologia

Roomba i1: la soluzione ideale per le pulizie di primavera

Se stai cercando il modo più semplice ed efficiente per pulire la tua casa in vista della primavera, allora Roomba i1 di iRobot potrebbe essere la soluzione perfetta per te. Questo robot aspirapolvere è dotato di sensori di riconoscimento integrati che gli permettono di muoversi tra le stanze in modo preciso per un ciclo di pulizia completo e approfondito. In questo articolo, ti forniremo tutte le informazioni che devi sapere su Roomba i1, come funziona e perché può essere la scelta giusta per le tue pulizie di primavera.

Roomba i1 è dotato di spazzole in gomma multi-superficie che si adattano a ogni tipo di pavimento e di una spazzola laterale pulisci bordi. Questo significa che il robot è in grado di catturare polvere, sporco, capelli e peli di animali domestici su qualsiasi tipo di superficie, compresi i tappeti. Inoltre, il dispositivo è dotato di un motore aspirante 10 volte più potente rispetto alla Serie 600 e di speciali sensori che gli permettono di riconoscere il pavimento e seguire percorsi logici per non tralasciare nessuno spazio, garantendo pulizia e mappatura di un intero piano di una casa.

Roomba i1 è anche dotato di tecnologia Dirt Direct che gli consente di riconoscere le aree a maggiore concentrazione di sporco e di insistere in quei punti con passaggi più brevi e ripetuti. In questo modo, il robot garantisce un pulito in ogni angolo della casa. Se durante la sessione di pulizia la batteria dovesse esaurirsi, il robot interromperà in tempo il lavoro per tornare alla sua Home Base e ricaricarsi. Dopo aver fatto il pieno di energia, tornerà sul punto in cui aveva interrotto per portare a termine il compito.

Come se non bastasse, Roomba i1 è dotato del Sistema operativo iRobot OS, che consente all’utente di ricevere suggerimenti personalizzati sui periodi nei quali è necessario aumentare la frequenza delle pulizie. Inoltre, il dispositivo è compatibile con la tecnologia Imprint® Link, che consente la comunicazione con il robot lavapavimenti Braava jet attivandone la funzione di lavaggio per un risultato ancora più eccellente.

Infine, grazie alla compatibilità con gli assistenti vocali di Google e Alexa, è possibile attivare Roomba i1 con la propria voce, senza dover muovere un solo dito!

In definitiva, se sei alla ricerca di un modo per semplificare le tue pulizie di primavera, Roomba i1 di iRobot potrebbe essere la soluzione ideale. Grazie alla sua tecnologia avanzata, questo robot aspirapolvere garantisce una pulizia completa e approfondita senza che tu debba preoccuparti di nulla. Con la sua semplicità d’uso, la sua affidabilità ed efficienza, Roomba i1 può essere la scelta giusta per la tua casa e per liberare il tuo tempo per altre attività.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Ti potrebbe interessare

Tecnologia

Hyundai Motor Group Robotics LAB ha recentemente ottenuto un prestigioso riconoscimento ai Red Dot Design Award 2024, vincendo ben tre premi, di cui due...

Tecnologia

La stagione primaverile porta con sé significativi sviluppi per OMODA&JAECOO, due marchi appartenenti al gigante Chery noti per la loro costante ricerca di tecnologie...

Tecnologia

Hyundai e Kia hanno presentato il nuovo design di DAL-e Delivery, basato sul robot di consegna già annunciato nel dicembre 2022, che punta a...

Tecnologia

Dyson presenta il robot aspirapolvere più potente, con un’aspirazione sei volte superiore a quella di qualsiasi altro robot. Il Dyson 360 Vis Na è frutto...